Acquistare cannabis legale si può! Ecco dove!

Acquistare cannabis legale si può! Ecco dove!

2 Ottobre 2019 Off Di editor

Se fino ad oggi, il mercato delle infiorescenze di marijuana light è stato quasi esclusivamente quello dei grossisti olandesi e svizzeri, oggi il commercio delle infiorescenze di cannabis light online shop in Italia, sta passo dopo passo arrivando definitivamente anche nel paese nostrano dove viene coltivata e distribuita cannabis light a realtà imprenditoriali. La canapa è una pianta originaria dell’Asia centrale che si è successivamente diffusa nelle Americhe per poi fare il giro del mondo; fa parte della famiglia delle Cannabaceae e il suo ciclo di crescita è di tipo annuale: germoglia in primavera per poi fiorire in piena estate. La cannabis light online shop è legale al 100% con libera vendita in Italia; contiene valori di THC inferiori ai limiti di legge e valori dichiarati di CBD.

Alcuni la definiscono “la marijuana che non sballa“, ciò è dovuto al fatto che si tratta di un prodotto più leggero in quanto privo di THC, il noto tetraidrocannabinolo dagli effetti psicotropi.  In base alla legge 242/2016, la produzione ed il consumo di erba, marijuana e cannabis può essere considerata legale in Italia, ed anche online, purché chiaramente vengano rispettati alcuni requisiti importanti che rendono possibile una produzione ed una vendita sul mercato non solo lecita, ma anche trasparente e quindi tutelata.

Ogni prodotto distribuito da Weedus è conforme alle leggi italiane in vigore nel settore cannabico, offrendo un prodotto tecnico da collezione che non può essere considerato un medicinale ne può essere consumato come alimento o per combustione. Le infiorescenze di cannabis lightprodotte sono caratterizzate da un alto contributo di CBD e sono prodotti non idonei alla combustione, ad essere inalati e/o ingeriti. La Cannabis light  si vende senza ricetta medica e non è un farmaco. I prodotti sono 100% naturali, trattati da agricoltura che non fa uso di sostanze chimiche che potrebbero alterare il sapore e l’odore.