La tua connessione internet dove e quando vuoi

La tua connessione internet dove e quando vuoi

11 Marzo 2020 Off Di editor

La fibra e l’ADSL non funzionano a casa tua? Non disperare, cambia gestore e scegli Omnia24.

Omnia24: scopriamo maggiori dettagli

Omnia24 nasce cinque anni fa a Milano con l’obiettivo di dare a tutti l’opportunità di avere una connessione dati, anche dove la banda larga e la fibra non arrivano. Omnia24 utilizza la tecnologia LTE (Long Term Evolution) e offre delle incredibili offerte, grazie alle quali è possibile navigare ad alta velocità. Omnia24 dà proprio a tutti la possibilità di beneficiare di una connessione a internet ad un prezzo conveniente, che permette di avere fino a 400 GB e di navigare illimitatamente. Infatti, finiti i Giga compresi nell’offerta, la navigazione non verrà bloccata, semplicemente si rallenterà. Oltre il router Huawei in comodato d’uso, ogni cliente può avere la sua personale saponetta di Omnia24, per poter navigare ovunque ci si trova come se si avesse una veloce connessione con la fibra.

Omnia24: quali servizi offre?

Omnia24 dà ai suoi clienti la possibilità di beneficiare di una serie di offerte riguardanti servizi internet e di telefonia, tra i quali troviamo:

  • telefonia VOIP
  • telefonia WLR
  • connessione dati fino a 400 GB in 4G LTE
  • connessione in fibra
  • noleggio traffico dati

Per saperne di più è possibile consultare il sito Veneto Shopping, una piattaforma in cui è possibile cercare le attività e le aziende che operano sul territorio. Veneto Shopping aiuta tantissimo gli utenti a trovare ciò di cui hanno bisogno, ma allo stesso tempo da la possibilità alle aziende di farsi conoscere, e questo è un ottimo motivo per entrare a far parte di questa piattaforma. Le aziende, infatti, possono inserire i propri dati, la descrizione dei servizi offerti, la propria storia aziendale, le foto più adatte ed ogni tipo di recapito: dalla mappa al telefono fino alla mail, il sito internet ed i social network potranno sempre essere reperibili.