Una vacanza in crociera: noleggio yacht costiera amalfitana

12 Luglio 2021 Off Di editor

Chi non desidera la libertà di una vacanza al mare dopo il lungo lockdown? Se poi il mare te lo gusterai a pieno da uno yacht tutto per te, avrà tutto un altro sapore! Oggi è possibile fare una crociera esclusiva in famiglia a bordo di uno yacht grazie al noleggio yacht costiera amalfitana, un’esperienza da provare.

Se poi la barca è ultra confortevole e tutta per voi, non c’è albergo che possa competere con l’esclusività di questa crociera.

Con noleggio yacht costiera amalfitana non c’è bisogno di investire cifre da capogiro per una crociera a bordo di uno yacht tutto per voi o per il vostro gruppo di amici, salpando alla volta di Amalfi, Praiano, Positano, Capri e Ischia. 

Lo yacht Akhir è ormeggiato nel porto di Salerno ed è pronto a salpare per crociere lungo la stupenda Costiera AmalfitanaSorrentina, le isole di Capri, Ischia e Procida, le isole di Ponza, Ventotene e Palmarola, le isole Eolie e la Sardegna.

Akhir è uno yacht con tre doppie e comode cabine (tutte con bagno privato), che può esssere noleggiato per scoprire e gustare la costiera amalfitana.

La cabina principale ha due comodi letti alla francese e può ospitare una coppia (anche con due bambini), un bagno dedicato con entrata diretta dalla cabina con doccia e bidet.

La seconda cabina ha due letti e bagno con entrata dal corridoio.

La terza cabina ha due letti a castello, il bagno con doccia è all’interno della cabina, ma separato.

Nel resto dello yacht ci sono zone relax, per mangiare o prendere il sole.

La zona di poppa è attrezzata con tavolo, divano e sedie, per colazioni o pranzi all’aperto. Il ponte di prua per prendere il sole o fare l’aperitivo e il ponte superiore dove prendere il sole.

L’aria condizionata è in tutte le cabine e le aree comuni.